Appartamento 1- BASILE

si sviluppa su una superficie di mq. 65 circa; è costituito da un grande vano soggiorno con angolo cucina, ampia camera da letto matrimoniale, servizio igienico con doccia, balcone.

Posti letto 2+2 (stanza matrimoniale – divano letto del soggiorno)

L’appartamento è dotato di collegamento Internet wi-fi e di climatizzatori, è completamente  arredato e corredato (tv, frigorifero, piano cottura, forno, piatti, bicchieri e stoviglie, lavabiancheria negli spazi comuni, etc.).

L’appartamento presenta particolari elementi di pregio architettonico e di arredo: i soffitti degli ambienti sono a volta con stucchi decorativi, le pavimentazioni è in pastina di cemento decorata, la porta divisoria tra la camera da letto e il soggiorno è dotata di una ampia vetrata con decorazioni floreali, anche i balconi e le finestre presentano i parapetti in muratura con decori floreali; tutti questi elementi in stile Liberty, sono in ottimo stato di conservazione, anche in seguito a restauro conservativo recentemente eseguito. Oltre ai confortevoli e moderni arredi sono stati inseriti alcuni elementi di notevole pregio in stile liberty realizzati dalla nota ditta Ducrot che produceva arredi su disegni dell’ arch. Ernesto Basile, tolettina con poltrona, armadio, paravento; mentre della credenza anch’ essa in stile Liberty non si conosce la provenienza.

La consegna dell’appartamento è prevista tra le ore 16.00 e le 18.00; lo stesso deve essere liberato entro le ore 10.00 del mattino del giorno di partenza.

Eventuali esigenze personali devono essere prospettate all’atto della prenotazione.

Clicca sulle foto e sulla pianta per ingrandirle

 

 

 

 

 

Leave a Reply